Chemistry serie tv: su Sky Uno il telefilm più bollente in circolazione

Scritto da: -

"Lei ha il diritto di rimanere in silenzio...ma qualche mugolio eccitato non sarebbe male"

Chemistry-la-chimica-del-sesso-.jpg

Uno può guardarsi True Blood, in attesa (spesso ricompensata, ma si tratta comunque una scommessa) che i protagonisti si svestano e si diano da fare.

Oppure si può essere onesti con se stessi e aspettare il passaggio di Chemistry, la nuova serie di Sky Uno in onda tutti i martedì e i mercoledì alle 23:55.

I vantaggi sono molti e facili da elencare: una bella protagonista, Ana Alexander, che nel telefilm interpreta la sensuale poliziotta Liz Campano; un protagonista in parte e non antipatico, Jonathan Chase, nei panni del giovane avvocato Michael Strathmore; una durata piuttosto breve, 30 minuti, il che equivale a dire ben poche digressioni da quello che è il punto principale di una serie erotica come questa, originalmente trasmessa dal canale americano Cinemax.

La trama del primo episodio, che fa da premessa all’intera stagione, prevede che l’avvocato di Los Angeles venga salvato dalla rappresentante delle forze dell’ordine.

La donna lo scorta a casa e da quel momento la passione tra i due sarà travolgente, nonostante lui sia già fidanzato con la figlia del titolare del suo studio legale.

Il telefilm non va in onda a così tarda ora per puro caso, così come il divieto ai minori di 14 anni non è stato affibbiato per capriccio.

A buon intenditor poche parole…

LINK UTILI 

True Blood 5: tornano i vampiri hot, ecco tutte le info 

Shameless La5: arriva in chiaro la serie tv più dissacrante  

Serebro Mama Lover: la sexy band russa in una gallery very hot

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 12 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Serialtv.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano