American Horror Story Asylum video, anticipazioni seconda stagione

Scritto da: -

American Horror Story Asylum video promozionali della seconda stagione dello show di Ryan Murphy

ahs2.jpg Ci ha fatto angosciare, senza poter mai smettere di guardare, perchè troppo curiosi di sapere come sarebbe andata a finire. Ci ha fatto ridere, perché trash in alcuni dei suoi passaggi più intensi. Ci ha fatto pensare, perché tanto è stato il dolore e l’odio mostrato dalla prima stagione di American Horror Story.

Con la seconda stagione - American Horror Story Asylum in arrivo, si azzera tutto quello che abbiamo visto fino ad ora. 

Nuove storie, nuovi personaggi e nuovi attori (o quasi, Jessica Lange, candidata anche agli Emmy 2012, rimane salda nel cast, così come Zachary Quinto) a rinverdire un format che è evidentemente piaciuto a tutti.

Con Adam Levine nei panni di un folle, ecco che si aprono le quinte del nuovo set della stagione due dello show di Ryan Murphy, ovvero un manicomio.

American Horror Story Asylum racconterò gli orrori, i misteri e i torbidi inganni dei personaggi macabri e inquietanti di una delle location più care al genere horror.

Per ingolosire gli spettatori (come se ce ne fosse bisogno) sono stati rlasciati molti poster promozionali e video creati per introdurre i fan alla nuova location.

Eccone un assaggio: 

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.