The Vampire Diaries - seconda serie: Katherine contro Elena

Scritto da: -

Dopo un eccellente finale della prima stagione The Vampire Diaries si appresta a mantenersi su livelli qualitativi ottimi, decretandosi come una delle vere novità della scorsa stagione televisiva americana.

Chi ha visto il finale del primo troncone di episodi ricorderà che  Mystic Falls vedeva lo scioccante arrivo di Katherine.

Secondo TV Guide il cliffhanger finale avrà serie ripercussioni sugli eventi che andranno a raccontarsi nella seconda stagione che culmineranno nell'incontro tra Katherine ed Elena:

"una delle grandi sorprese della seconda stagione è che Katherine arriverà faccia a faccia con Elena".

Per i fan è una grande notizia, per Nina Dobrev , che dà il volto ad entrambe i personaggi, potrebbe esserlo di meno, giacché non solo si troverà a dover adempiere ad un super lavoro, ma anche a dover recitare in situazioni meno agevoli, giacché non potrà interagire con altre persone:

"Sarà difficile", ha detto al ragazza,"perché la gran parte del lavoro attoriale consiste nel reagire alle altre persone, ma sarà divertente rimettersi in gioco".

Intanto I fa aspettano e chissà quanto ci sarà da attendere giacché non è stata ancora ufficializzata la data della premiere della seconda stagione di The Vampire Diaries.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!