Gossip Girl - quarta serie - la scomparsa di Jenny Humphrey

Scritto da: -

jenny-humphrey-hats.jpg

Non è finita la terza stagione di Gossip Girl , e già iniziano comunque a diffondersi le prime indiscrezioni sulla quarta.

Il primo rumor in ordine di tempo riguarda la bad girl dello show: Miss Jenny Humphrey , la quale non perde mai occasione per fare la scelta sbagliata o andarsi a ficcare in situazioni piene di guai.

Una fonte interna al network The CW ha annunciato ad Entertainment Weekly che il personaggio interpretato da Taylor Momsen sarà assente per un numero imprecisato di episodi all'inizio della quarta stagione della serie.

La ragione, molto vaga in verità, è da addurre a generici "motivi di palinsesto2.

La fonte interna, però, ci ha tenuto a precisare che l'assenza della giovane bad girl sarà dovuta ad eventi riguardanti il finale della stagione attualmente in onda:

"Quando gli spettatori guarderanno l'episodio finale, vedranno che stiamo facendo qualcosa di veramente grande al personaggio".

A questo punto possono partire tute le ipotesi tenendo conto che i problemi fondamentali della ragazza sono lo spaccio di droga e l'intromettersi tra Serena e Nate, non necessariamente in quest'ordine.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Serialtv.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano