I Griffin - Star Wars colpisce ancora

Scritto da: -

E' appena arrivato nei negozi italiani il secondo DVD della sit - com animata i Griffin , dedicato alla immortale space opera che risponde al nome di Guerre Stellari .

Il primo si chiamava "I Griffin presentano Blue Harvest" e raccontava gli eventi del quarto capitolo della famosa trilogia cinematografica (i primi tre capitoli non esistono).

Something, Something, something The Dark Side  invece riproduce nel tipico stile Griffin il capitolo forse più amato dal pubblico, l'Impero colpisce ancora.

Anche stavolta la scusa per inventarsi una tale parodia nasce da un black out che lascia i Griffin privi della televisione ecco che tutto si trasforma e Stewie si presenta di nuovo in un esilarante Darth Vader, mentre il resto della famiglia è dalla parte del Lato Chiaro della Forza.

Luke Skywalker è il robusto Chris, mentre Peter si ritaglia gli stretti panni di Han Solo, infine la Principessa Leia non poteva che essere la Regina di casa Griffin, Lois.

Il nuovo episodio porta l'innesto di nuovi personaggi come Lando Calrissian (Carl) o Yoda, "interpretato" dal capo di Peter.

Something, Something, something The Dark Side  è stato costruito come un vero mediometraggio della lunghezza di cinquanta minuti ed il DVD, che arriva in Italia ad un mese dalla trasmissione americana, presenta anche vari extra a completamente di un'operazione divertente ed interessante.

Intanto è già in preparazione la parodia del sesto capitolo di Star Wars, il Ritorno dello Jedi, di cui è presente una preview nel DVD di Something, Something, something The Dark Side, i quali nel dettaglio sono i seguenti:

- Commento dei produttori esecutivi Seth MacFarlane, Mark Hentemann e David A. Goodman e dello sceneggiatore Kirker Butler, del regista Dominic Polcino e dell'attore Seth Green;

- Finestra su Family Guy;

- Creare un manifesto;

- Animatic con il commento di Dominic Polcino;

- Tavola Rotonda con le voci de "I Griffin presentano Something Something Something Dark Side";

- Preview dell'episodio "Family Guy - We Have a bad feeling about this", terzo episodio parodia de "Il Ritorno dello Jedi"

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!